Come arrivare


Percorso da Siena : Da siena uscita raccordo Siena-Firenze tangenziale siena ovest prendere ss73 direzione Rosia-Sovicille per 5Km (6 min). In località Volte Basse, svoltare a destra su sp37 in direzione Sovicille per 2,5 Km (3 min). In località Ponte allo Spino, svoltare nuovamente a destra in strada di piscialembita per 4 Km (8 min). Svoltare a destra ed immettersi in sp52 della montagnola per 700 metri e siete arrivati ad Ancaiano.

Percorso da Firenze Certosa : Da Firenze raggiungere uscita Siena Ovest oppure uscita Colle val d'Elsa sud e prendere sp541 in direzione Follonica-Grosseto, procedere per 15 Km. Svoltare a sinistra su sp52 della Montagnola direzione Pievescola. Da Pievescola proseguire sempre su sp52 per 9 km fino ad Ancaiano.

Percorso da Grosseto: Da superstrada Siena Grosseto ss223, uscire in direzione Orgia Rosia, giunti a Rosia girare a destra su ss73. Procedere per 2,7 km e svoltare a sinistra in direzione Sovicille su sp37, procedere per 1,7 km, a Sovicille svoltare a sinistra su sp52 della montagnola in direzione Ancaiano e proseguire ancora per 4 km.